UN APPELLO AL PRESIDENTE ZAIA: NON SI FERMA QUI LA SUA BATTAGLIA PER IL BENE COMUNE
Gentilissimo presidente della Regione Veneto Luca Zaia,
poiché probabilmente non c’è la possibilità di essere rieletto nuovamente come presidente della Regione Veneto, la sento infastidito e questo da un certo punto di vista si può comprendere. Come lei ben sa, sono una persona molto attiva a livello sociale, le ho inviato molte lettere sottoponendo a lei direttamente alcune tematiche che a mio modesto parere possono avere un carattere di interesse collettivo.
Le lettere che le ho inviato non le ho scritte per avere visibilità, ma perché ho passione e amore per la politica, per me far politica significa mettersi al servizio del cittadino poi risolvere i problemi che quotidianamente la vita ci propone.
Per quello che la conosco io la ritengo una persona sensibile e attenta ai temi sociali, pertanto le chiederei che fino alla fine del suo mandato si impegnasse a seguire sia direttamente, sia con l’aiuto dell’assessore Manuela Lanzarin i temi sociali e sanitari che affliggono la nostra ragione, ovviamente come sempre sono disponibile a dare una mano.
Dalle informazioni a me pervenute le mie lettere sono ferme in segreteria di direzione, essendo per carattere una persona positiva, spero che prima della fine del suo mandato riceverò una risposta.
Non si demoralizzi e ragioni con la sua testa nel frattempo ascolti i bisogni reali dei cittadini e cerchi di trovare delle “strategie” risolutive.
Per quanto riguarda il suo futuro politico staremo a vedere.
Di seguito le indico i titoli delle mie lettere:
RISCHIARE LA VITA PER UN LIKE E’ FOLLE
CARO ZAIA, LE FAMIGLIE VANNO AIUTATE E LA RIFORMA IPAB VA FATTA SUBITO
CARO LUCA ZAIA, DISABILI IN PRIMA FILA AI CONCERTI
La ringrazio e le auguro un Buon Lavoro.
Luca Faccio
Lascia un commento