QUANDO POSSO TENDO SEMPRE LA MANO
Stamattina come tutti i giorni dell’anno, ho visto la puntata di Storie Italiane che va in onda da il lunedì al venerdì dalle 9:50 su Rai Uno
Guardano Storie Italiane ho iniziato ad appassionarmi di Cronaca e Cronaca Nera e ad aggiungerlo ai molteplici temi che seguo quotidianamente attraverso il mio blog.
Spesso Eleonora Daniele parla di truffe via Web, di organizzazioni ben strutturate che chiedono soldi alle persone fingendosi Artisti o altro.
Oggi Eleonora ha raccontato la storia Marisa (nome di fantasia) truffata perché pensava di parlare con il suo idolo Uberto Tozzi.
Le truffe sentimentali sui social dei falsi vip – Storie italiane 12/01/2024
Fin da adolescente ho sempre avuto la passione per i concerti e mi sono sempre battuto affinché le persone con disabilità venissero collocate in una posizione agevole durante gli spettacoli, questo mi ha portato ha intercettare sia i singoli artisti che i loro staff, ora vedremo se Tozzi risponderà.
Quando ho sentito la storia di Marisa mi sono subito attivato e contattato subito chi segue Tozzi e ho fatto presente la storia, l’ho fatto semplicemente per un gesto di cortesia verso Marisa che ha subito questa truffa.
Vi invito a non dare denaro a nessuno e nel caso voleste contattare degli artisti di provare a contattare le lo agenzie o i loro Fan Club.
Ringrazio Eleonora Daniele per la stima e l’affetto che ha nei miei riguardi e Il Capo Redattore del programma Alessia Sodano.
Luca Faccio
Lascia un commento