LA POLTRONA E’ MIA! E’ MIA E PERCIO’, NON LA MOLLO… NO NO NO!
Da oggi è iniziata la Campagna Elettorale per Elezioni del 4 marzo 2018, noto con grande amarezza che per alcuni c’è sempre il solito cosiddetto “Cambio di casacca” e questo mi fa profondamente incavolare, perché mi chiedo quali sono gli ideali e i punti fermi delle persone che adottano tale atteggiamento?
Personalmente da molti anni penso che l’Italia non sia uscita dalla crisi per colpa di alcune scelte politiche sbagliate e illusorie come per esempio la Politica dei bonus.
Chi sceglie di candidarsi deve rendersi conto che sta svolgendo un servizio al proprio Paese e di ciò deve esserne onorato e non deve pensare a salvaguardare solo i propri interessi, mi rendo conto che tale discorso può sembrare utopico ma non è così, solo avendo un atteggiamento di Servizio, Amore, Passione e Etica verso i Cittadini le cose potranno cambiare altrimenti le ingiustizie continueranno a trionfare e il nostro Paese non raggiungerà mai una crescita reale restando soltanto uno Spot Elettorale.
Vi invito come sempre a restare vigili e a lottare nelle vostre realtà perché solo così anche se con fatica le cose cambieranno.
Buon Voto a Tutti!
Luca Faccio
Per segnalare la vostra storia scrivete a: raccontalatuastoria@lucafaccio.it
Lascia un commento