REFERENDUM, ANDIAMO A VOTARE!
Carissimi Lettori
Personalmente ritengo un atteggiamento veramente squallido che il Presidente del consiglio Matteo Renzi (Presidente Illegittimo perché non eletto dal Popolo) dichiari che “Il referendum sulle trivelle è una bufala” negando l’importanza e il valore del voto in se, che comunque non nega la possibilità di esprimere il proprio dissenso.
Ma la cosa che più mi indigna è quanto ha dichiarato l’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano “E’ legittimo astenersi dal referendum”.
Napolitano complessivamente è stato Presidente della Repubblica Italiana dal 2006 al 2015 in due mandati e in quel periodo valorizzava l’importanza del voto, mi chiedo ma quali sono veramente i principi nei quali crede Napolitano?
Concordo pienamente con quanto afferma il Presidente della Corte Costituzionale Paolo Grasso “Partecipare significa essere buoni cittadini, poi ognuno è libero di farlo nel modo in cui ritiene giusto”.
Per informazioni sul Referendum del 17 Aprile 2016
Per le ragioni del “ Si” Cliccare quì
Per le ragioni del ” NO” Clicca qui
Per Informazioni relative alle persone disabili Cliccare qui
Dott. Luca Faccio
Ecco come ho votato al Referendun del 17 Aprile 2016
Tra poco andrò a votare.#referendumtrivelle #BattiQuorum
— Luca Faccio (@lucafaccio) April 17, 2016
Ho votato “SI” #referendumtrivelle#BattiQuorum
— Luca Faccio (@lucafaccio) 17 aprile 2016
Caro @matteorenzi Ho votato “SI” #referendumtrivelle#BattiQuorum@pdnetwork@orfini@gsantini1@LauraPuppato@FilippinRosanna
— Luca Faccio (@lucafaccio) 17 aprile 2016
Lascia un commento