BASSANO DEL GRAPPA, LA TENIAMO IN ORDINE?
Gentilissimo Sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto,
A mio malincuore da cittadino Bassanese debbo costatare che la mia città è piena di buche e di barriere architettoniche e con poca accessibilità ai locali sia pubblici che privati , per chi come me deve usare per spostarsi la carrozzina(manuale o elettrica) i disagi che si incontrano sono notevoli, ma a parere spesso anche di facile soluzione. Per esempio mantenere le strade in ordine, modificare gli accessi ai marciapiedi e fornire la possibilità di accedere a dei bagni pubblici funzionali e decorosi, non mi sembra così difficile da attuare, come amministrazione pensate di fare qualcosa a breve termine in merito?
Credo comunque che gli amministratori locali avranno momenti sempre più difficili visti i tagli previsti dal Governo Centrale, ma se iniziamo a partire dal territorio e ad ascoltare i bisogni reali dei Cittadini le cose andrebbero meglio, non crede?
Penso sia fondamentale potenziare i Servizi per tutti i Cittadini e che l’Amministrazione coinvolga maggiormente il popolo bassanese nei bisogni reali della città.
In merito alla pulizia della città come viene detto nel servizio di Rete Veneta del 4/08/2015 bisogna potenziare e affinare il servizio , ma ritergo comunque che ognuno di noi dovrebbe avere più rispetto degli spazzi che lo circondano.
BASSANO TG – 04/08/2015 – IL PESSIMO BIGLIETTO DA VISITA DI BASSANO
In attesa di una risposta scritta, che pubblicherò su questo blog, la ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti,
Dott. Luca Faccio
Lascia un commento