TUTTI INSIEME PER ” VINCERE”
Desidero Ringraziarvi tutti per avermi aiutato a far chiudere il gruppo Facebook “Sterminiamo i gay”, questo è un piccolo esempio che dimostra che se la rete e la società si uniscono si possono cambiare le cose.
Mi rendo conto che la situazione Socio – Politica è molto difficile e che molte famiglie sono disperate perché non riescono a arrivare a fine mese, perché sono disoccupati o percepiscono una pensione da fame dopo aver lavorato una vita, ma non dovete mai perdere la speranza dovete continuare a lottare.
Da molti anni ormai mi occupo di temi sociali, cerco quotidianamente di portare ai più alti vertici storie reali affinché chi sta al Governo si applichi per risolvere i bisogni del popolo e non solo la loro sete di Potere e il più delle volte i loro sporchi interessi.
Come ho già sottolineato più volte anche attraverso il mio blog de Il FattoQuotidiano.it non sopporto chi fa Politica per annunci e proclami e fa veicolare questo anche attraverso i Social Network, con ciò non intendo criminalizzare Internet e i Social anzi li ritengo strumenti fondamentali per la comunicazione, ma ritengo che chi fa Politica non possa e non debba “limitare” la propria espressione attraverso i mezzi di informazione ma invece agire con rapidità attraverso le sedi istituzionale competenti .
Io mi impegnerò con tutte le mie forze secondo le mie possibilità e nel rispetto altrui , ma da solo non c’è la posso fare perciò vi chiedo di aiutarmi e di non lasciarmi solo.
Grazie a tutti voi.
Luca Faccio
Lascia un commento