CARO ZAIA, PER CORTESIA AIUTI NATALIE
Gentilissimo Presidente della Regione Veneto Luca Zaia,
sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa, le scrivo per chiederle di interessare la Sindaca di Bassano del Grappa, Avv. Elena Pavan, l’Assessore all’Istruzione Elena Donazzan e l’Assessore ai Servizi Sociali Manuela Lanzarin della Regione Veneto, affinché Natalie con la sua carrozzina elettrica possa andare a scuola e incontrare i propri amici in città senza aver paura di essere investita o di cadere per le troppe buche e barriere architettoniche.
Natalie frequenta la scuola media “Jacopo Vittorelli” con l’aiuto di suo papà è costretta a percorrere contro mano la discesa Brocchi e rimanere in strada.
NATALIE A SCUOLA_TGTVBN_20230525
Ho deciso di scrivere direttamente a lei perché auspico che solleciti chi di competenza a trovare una soluzione in attesa che venga approvato e realizzato il piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche come afferma l’Assessore ai lavori pubblici del comune di Bassano, Andrea Zonta.
ZONTA SU ACCESSIBILITA_TGTVBN_20230527
Avevo 13 anni quando con l’associazione “Città senza barriere” ho partecipato ad una mostra fotografica sulle barriere in centro storico e non è cambiato praticamente niente, o quasi.
Certo della sua sensibilità e premura attendo una sua risposta scritta, che pubblicherò su questo blog.
Cordialmente,
Dott. Luca Faccio
Lascia un commento