CONSIGLIO (NON RICHIESTO) A GIORGIA MELONI
Carissima Giorgia Meloni,
Sono un Blogger (una Zecca Rossa) abbastanza attiva nell’ambiente Socio – Politico, la Politica mi piace e quasi sempre mi accaloro e mi infervoro animatamente nel seguire ciò che succede nel nostro paese e non solo.
Penso che invece di impelagarsi sul caso Almasri dovrebbe guardare i problemi reali dell’Italia, dove le persone si sentono sempre più sole e non riescono ad arrivare a fine mese, io sono una persona combattiva e non mi arrendo, ma c’è anche chi per carattere o per il suo vissuto non ha la forza di lottare. Io attraverso il mio Blog e lei come Presidente del Consiglio dobbiamo tendere la mano senza nessun tipo di selezione o di scelta.
Questo mio ragionamento probabilmente le sembrerà sbagliato e forse inizialmente la porterà ad avere un calo di consensi, ma poi le assicuro che ne guadagnerà molto di più.
Le consiglio di elaborare dei piani strutturali per supportare tutti i cittadini italiani e di salire al colle dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, persona molto sensibile e attenta ai temi sociali che più volte ha cercato di portarli all’attenzione della Politica, ma è stato quasi sempre inascoltato.
Rimango a disposizione per un eventuale confronto.
(La Zecca Rossa)
Dott. Luca Faccio
Lascia un commento