OBIETTIVO RAGGIUNTO CON IL LAVORO DI SQUADRA
AGGIORNAMENTO 24/2/2022; Questa sera la famiglia Dalla Pria mi ha informato che oggi il fratello di Davide ha fatto l’intervento e tutto è andato bene.
Sono rimasto molto colpito dall’appello di Davide Dalla Pria che il 13 febbraio ha lanciato attraverso Rete Veneta per sollecitare un intervento all’Ospedale San Bassiano per il fratello disabile al 100% per togliere il sondino al naso e mettere la Peg, perché a causa di una broncopolmonite il cibo gli finisce nei polmoni.
«MIO FRATELLO DISABILE AL 100%: SALTA L’INTERVENTO E SOFFRE, NON E’ GIUSTO» | 13/02/2022
Il giorno seguente spontaneamente ho inviato una e-mail alla Segreteria del Direttore Sanitario dell’Uls 7 Pedemontana Dott. Antonio Di Caprio chiedendo cortesemente di aiutarmi a risolvere la situazione, informando anche la Segreteria dell’Assessore alla Sanità della Regione Veneto Manuela Lanzarin.
DAI VERTICI ULSS 7 ANCORA NESSUNA RISPOSTA ALL’APPELLO DEL NOSTRO TELESPETTATORE | 14/02/2022
Sono stato ricontattato dalla Segreteria del Direttore Sanitario, nel frattempo ho parlato con Davide Dalla Pria che poi è stato contatto dall’Ospedale che gli ha detto la data dell’intervento, il 24 febbraio 2022.
DOPO LE SEGNALAZIONI DI VOI TELESPETTATORI, DUE GRANDI VITTORIE DI RETEVENETA | 16/02/2022
Ho voluto raccontarvi brevemente come si sono svolti i fatti perché ci tengo a sottolineare che ne io ne Davide avremmo potuto risolvere la situazione da soli, ma con l’aiuto di tutte le persone che ho coinvolto ce l’abbiamo fatta.
Lo so, non sempre è facile lottare spesso si cade, ma poi ci si rialza se serve anche chiedendo aiuto.
Ringrazio Rete Veneta, la Segreteria del Direttore Sanitario e la Segreteria dell’Assessore alla Sanità della Regione Veneto per la collaborazione.
Dott. Luca Faccio
Per segnalare la vostra storia scrivete a: info@lucafaccio.it
Lascia un commento