STIAMO TUTTI A CASA, SENZA SE E SENZA MA!
Desidero ringraziare tutti i medici che con la loro dedizione, con la loro sensibilità e con il loro amore stanno sostenendo dei turni estenuanti a causa della pandemia causata dal Covid19 (Coronavirus).
Chiedo a tutte le persone che non riescono a stare in casa di non farsi prendere da delle menate assurde e di capire che questo provvedimento è di fondamentale importanza per salvaguardare la nostra salute, la salute dei nostri cari e di tutte le altre persone.
Desidero esprimere la mia più sentita e sincera vicinanza a tutte le persone e famiglie che assistono una persona con disabilità che già si trovavano in grossa difficoltà per l’assistenza famigliare e che ora con questa pandemia magari la loro condizione è diventata ancora più complessa.
Riporto di seguito il post del mio amico Stefano Gheller che in mondo chiaro e semplice lancia un messaggio alle persone che si lamentano e talvolta trasgrediscono i divieti imposti dal Governo Conte.
Spero che questa pandemia faccia capire ai nostri Politici e a tutti noi che le cose importanti davvero non sono solo le misure economiche (seppur importanti) ma i rapporti umani, è ora e sempre per favore non fate più tagli ai servizi (sociale, sanità, educazione ecc).
Vi abbraccio tutti, e mi raccomando stiamo tutti a casa!
Luca Faccio
#stiamotuttiacasa
Lascia un commento