VOGLIA DI RIVOLUZIONE!
VOGLIA DI RIVOLUZIONE!
Si proprio così! Credo che sia giunto il momento di unire le nostre forze e attraverso la rete e i Social Network dar fastidio alle Istituzioni.
Internet e i Social diventano strumenti negativi solo se le persone lanciano dei messaggi che colpiscono e offendono e talvolta le inducono anche a togliersi la vita ( come già successo).
Anche se sta diventando sempre più difficile perché il mondo politico compie della manovre di Palazzo per poter conservare , tutelare e salvaguardare il proprio Potere fregandosene dei cittadini , se insistiamo le cose cambiano.
Chi magari ha il coraggio di andare contro corrente perché gli nasce dal cuore e sente che non può far a meno di non essere accondiscendente verso una forma servile della politica rischia di essere emarginato e talvolta minacciato costringendolo a vivere una vita sotto scorta, poi c’è anche chi ha la scorta ma non ha un auto blindata che tuteli la propria incolumità e quella dei suoi famigliari come Valeria Grosso .
Tutto questo per dire che se talvolta (forse troppo ) lo Stato e chi ci governa vive su delle contradizioni a dir poco assurde noi cittadini dobbiamo lottare per far sentire la nostra voce e affermare i nostri diritti .
Voglio dedicare un pensiero particolare alle famiglie dove ci sono dei bimbi piccoli e i genitori (in particolare le mamme ) sono preoccupati per il futuro dei propri figli e che non si sentono adeguati come educatori/ educatrici, non abbiate paura ascoltate sempre la vostra sensibilità e dai vostri figli/e emergeranno delle qualità uniche.
Chiedo infine alle donne che subiscono violenza di denunciare sempre chi vi maltratta perché anche questo è un modo per fare la rivoluzione.
UN ABBRACCIO SINCERO A TUTTI! Hasta la victoria siempre!
Luca Faccio
Lascia un commento