CARO MATTARELLA, IO NON CI STO’!
Carissimo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella,
Sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa, da anni mi impegno con passione e serietà a stimolare le istituzioni su tematiche socio – politiche con particolare attenzione alla disabilità attraverso il mio blog personale www.lucafaccio.it e il mio blog de”IlFattoQuotidiano.it”, dove dialogo con le istituzioni locali e nazionali affinché ogni individuo possa aver riconosciuta la propria individualità in quanto Essere Umano o essere vivente presente sul maltrattato pianeta Terra.
Per una persona con disabilità i Blog e tutto il mondo Internet hanno un ruolo fondamentale perché permettono di superare dei limiti e anche di stare al passo con i tempi , visto che pare ci sia la volontà da anni di voler informatizzare il settore amministrativo o mi sbaglio ?
Da anni attraverso i vari Governi hanno sempre tentato di fermare la libertà di espressione attraverso la stampa e i mezzi di informazione perché le persone iniziano molto lentatamene a far passare notizie scomode per gli equilibri dei diversi poteri Politici , per questo ripetutamente si continua a riproporre la norma “Ammazza Blog”.
Desidero informarla che continuerò a scrivere comunque e smetterò forse quando chi Governa imparerà ad ascoltare i reali bisogni del Popolo e non solo a salvaguardare i propri interessi economici e Politici.
Cordiali saluti
Dott. Luca Faccio
Lascia un commento